Vai al contenuto principale

Il Corso

Il Percorso Formativo Admenta FAD è dedicato ai farmacisti dipendenti del Gruppo Admenta e rilascia 50 crediti ECM validi per il 2022.

Il corso è costituito da 14 lezioni monografiche pubblicate su questo sito internet in formato PDF stampabile e/o scaricabile per la visione anche offline. Tutte le lezioni sono abbinate ad un questionario didattico creato dinamicamente, in modo da non presentarsi in forma identica ad ogni accesso del partecipante, disponibile per il completamento online 24h/24h fino al 31 marzo 2022.

Durante tutta la durata del Corso FAD è a disposizione degli iscritti il servizio di Tutoring che offre un supporto costante ed attento, mirato ad una consolidata assimilazione dei temi trattati.


Come partecipare

REGISTRAZIONE

Per partecipare al corso è necessario effettuare la registrazione del proprio profilo       anagrafico cliccando sul bottone "registrazione" che si trova nella Homepage. Una volta effettuata la registrazione, l'utente riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica, una mail di conferma;   per attivare la registrazione è necessario cliccare sul link indicato. Ora è possibile accedere all'area riservata inserendo come user il proprio codice fiscale e la password scelta infase di iscrizione.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il corso è gratuito ed è riservato ai Farmacisti del gruppo Admenta. Per l'abilitazione contattare il Numero verde 800198966 o inviare una richiesta all'indirizzo info@mei.it.


SVOLGIMENTO DEL CORSO

Il corso è suddiviso in moduli formativi caricati in formato PDF. E' possibile visualizzare e scaricare le lezioni del corso in qualsiasi momento per essere visualizzati anche offline.

 

TEST DI VALUTAZIONE

Al termine di ogni modulo l'utente dovrà compilare on line "il test di valutazione" che verrà superato rispondendo correttamente ad almeno il 75% delle domande.


QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

Dopo aver superato con esito positivo tutti i questionari di apprendimento, l'utente è invitato a completare un questionario di gradimento del corso.


ATTESTATO

Al termine di tutto il percorso è possibile scaricare l'attestato che attesta il superamento del corso e i credit ECM acquisiti.


Ultime modifiche: mercoledì, 30 marzo 2022, 14:32